XXV Memorial Monica Aversa.da Catanzaroinforma del 16.08.2015

SPORT / Per non dimenticare Monica, 该 20 和 21 agosto il XXV Memorial Aversa

domenica 16, 八月 2015 / 15:43
A Pietragrande un torneo di pallanuoto e venerdì gare di nuoto, per finire con la tradizionale esibizione di tuffi dallo scoglio alto 13 米

Per non dimenticare Monica, 该 20 和 21 agosto il XXV Memorial Aversa
该 20 和 21 八月, presso il Lido di Pietragrande , si svolgerà il “Memorial Monica Aversa”. 本次活动, giunta alla XXV edizione, prevede giovedì un torneo di pallanuoto e venerdì gare di nuoto, per finire con la tradizionale esibizione di tuffi dallo scoglio alto 13 米.

L’evento nasce nel ricordo di Monica, a soli vent’anni venuta a mancare in seguito ad un incidente stradale. Sono in tantissimi, che l’hanno conosciuta ed amata, e che ogni anno partecipano con passione alla riuscita di una manifestazione piena di vita e sano agonismo.

Monica è stata una ragazza speciale in tutto. 与此事件要记住的想法是与他的激情潜水从岩石Pietragrande,,it,还有那些谁还记得quand,,it,因为年龄,,it,他开始用他的技术和他的极端的勇气试验,,it,从最高峰不折不扣的完美的派克实现骤降,,it,每年我们随时补充新的amici.Quest'anno的水上运动两天协同UISP游泳联盟组织卡拉布里亚,,it,和领土委员会UISP卡坦扎罗,,it,和计数的运动员从ASD NuotatoriKrotonesi参与,,it,ASD Atholon,,zu,ASD Sportinsieme,,en,除了不可避免,,it,有价值,,ro,永远的朋友,,it,在排序池,,it,安装在的利多迪迪耶Pietragrande的水体,,it,除了与混合队五赛,,it. C’è chi ha ancora in mente quand, sin dall’età di 12 年龄, iniziò a sperimentare la sua abilità ed suo estremo coraggio, realizzando tuffi a carpiato dalla cima più alta a dir poco perfetti.

Ogni anno si aggiungono sempre nuovi amici.Quest’anno la due giorni di sport acquatici è organizzata in collaborazione con UISP Lega Nuoto Calabria, e Comitato territoriale UISP Catanzaro, e conterà la partecipazione di atleti provenienti da ASD NuotatoriKrotonesi, Asd Atholon 2000, ASD Sportinsieme, oltre agli immancabili, valorosi, amici di sempre.

In una sorta di piscina, montata nello specchio d’acqua del Lido di Pietragrande,

oltre al torneo con squadre miste a cinque, 预期是非常传统的游泳比赛,,it,米自由泳,,it,它开始于迷你类游泳,,it,小的孩子谁,,it,与任何装置的帮助-braccioli,,it,甜甜圈,,it,销,,sv,将使中期赢得他们的奖牌,,it,那你去实际比赛,,it,与由游泳者非激动剂,,it,最多,,it,由意大利联合会计时员的省级代表保证官方,,it,最后的展览,,it,惊人的,特别是当“大众潜水”,,it,暴跌从由Marco FOIS岩石的最高峰同时进行,,it,保罗·阿策尼和多梅尼科·安诺娜,,it,颁奖仪式将于晚上,,it,在八月,,it,在悬崖Pietragrande,,it, 25 和 50 mt stile libero.

Si comincia con la categoria dei mini nuotatori, bimbi piccolissimi che, con l’ausilio di qualsiasi mezzo -braccioli, ciambelle, pinne- compiranno metà percorso per guadagnarsi la loro medaglia. Poi si passa alle gare vere e proprie, con nuotatori non agonisti dai 7 anni in su, con l’ufficialità garantita dai delegati provinciali della Federazione italiana cronometristi.

L’esibizione finale, lascia senza fiato sopratutto nel momento del “mass dive”, il tuffo eseguito contemporaneamente dalle cime più alte dello scoglio da Marco Fois, Paolo Atzeni e Domenico Iannone.

La premiazione si svolgerà la sera del 21 agosto alle ore 18.30 presso la Scogliera di Pietragrande. Alla squadra prima classificata della Pallanuoto verrà consegnato un trofeo offerto dall’Amministrazione provinciale di Catanzaro. Mentre la nuotatrice che avrà realizzato il miglior tempo riceverà il “Premio Monica Aversa”, una creazione del maestro orafo Michele Affidato che ha voluto offrire il suo affettuoso contributo alla famiglia.

Nel corso della serata vi sarà la degustazione di un nuovo gusto di gelato, creato per l’occasione dal delegato provinciale della Federazione internazionale pasticceria, gelateria, cioccolateria, Roberto Fregola del Tiramisù.

Durante la cerimonia si terrà la mostra “Il mare prende, il mare rende”, a cura di Antonella Abbruzzese. L’artista catanzarese, 与他的行为会让一个神话般的赞扬Pietragrande丽都史上今年迎来了它,it 50 年龄!

您可以通过,这是一条任何反应 RSS 2.0 feed.You可以 留下回应, 或 引用通告 从您自己的网站.

发表评论

您的电子邮件地址不会被公开. 必填字段标 *