Dove siamo

Il Lido di Pietragrande è situato al limite tra il comune di Montauro e quello di Stalettì, in provincia di Catanzaro, nella regione Calabria.

La località di Pietragrande dista 4,81 chilometri dal medesimo comune di Montauro cui essa appartiene. Sorge a 0 – 79 metri sul livello del mare.

Nei pressi di Pietragrande vi sono anche le frazioni di Basile, Calalunga – Pietragrande, Coscina’ , Costa degli Aranci, Costaraba, Montauro Stazione, Caminia, Copanello.

In Aereo
Il Lido di Pietragrande si trova a 45 km dall’ Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme collegato con voli di linea, low cost  e charter con le prinicipali città italiane ed europee (www.sacal.it) ed a
70 km dall’ Aeroporto Nazionale S. Anna di Crotone.
In Treno
La Stazione Ferroviaria principale è Lamezia Terme Centrale, si trova a 20 km dal Lido di Pietragrande ed è collegata con la Stazione locale Catanzaro Germaneto da treni regionali .(www.trenitalia.it).
In Auto
Procedere sull’A3 Salerno/Reggio Calabria uscire a Lamezia Terme direzione Catanzaro e prendere la SS 280 e all’incrocio seguire litorale Est direzione Germaneto-Soverato. Proseguire in direzione Soverato sulla SS 106 e prendere l’uscita Caminia-Pietragrande.